Borsa Balmain BBuzz

SETTEMBRE 2019

#BALMAIN BBUZZ

Il nome della nostra ultima proposta è più di un semplice gioco di allitterazioni. Riflette lo spirito coinvolgente e avvincente della Maison Balmain del giorno d’oggi, che continua a rendere omaggio alla sua tradizione e che si basa sulle capacità uniche di un atelier sartoriale, al contempo arricchendo ogni sfilata con il desiderio di Olivier Rousteing di sintonizzarsi con le scelte di abbigliamento della sua generazione.

L'IMPERDIBILE MONOGRAMMA BALMAIN

L’imperdibile “B” che decora la parte frontale di ciascun design BBuzz è, ovviamente, il monogramma di recente introduzione Balmain, simbolo audacemente moderno, ma ben radicato nella storia della Maison.

BBUZZ | LA NUOVA BORSA FIRMATA BALMAIN

Riflettendo la duplice radice di questo nuovo simbolo della Maison, BBuzz è giovane nello spirito, ma si basa sempre sulla tradizione unica data da decenni del miglior savoir-faire europeo, e quelle “B” appariscenti rendono ben chiaro che tutti gli stili, adatti sia per il giorno sia per la sera, sono disegnati per integrarsi alla perfezione nello stile di vita delle rebelles che formano oggi la potente e inclusiva Balmain Army.

BALMAIN BBUZZ | BORSA ICONICA

Questa nuova collezione cerca ispirazione nelle proposte di questa sfilata, riprendendo gli elementi più familiari a Rousteing, tra cui frange spesse, pelli trapuntate, impressionanti decorazioni, audaci stampe animalier e appariscenti motivi grafici in bianco e nero, monocromatici ma assolutamente non monotoni. Per rendere ancora più esplicito il legame tra sfilata e accessorio, il famoso atelier della Maison ha lavorato in stretta collaborazione con team di maestri di pelletteria italiani, preoccupandosi di rispettare l’abbinamento esatto delle varie opzioni di colore di BBuzz e le tonalità che Rousteing ha scelto per i suoi ultimi design ready-to-wear e couture.

#BE BOLD#BBUZZ#BALMAIN

Le linee decise della collezione BBuzz riflettono la famosa abilità sartoriale della Maison, che è più spesso celebrata nel leggendario blazer Balmain a sei bottoni. Infatti, i famosi bottoni dorati del blazer, incisi con il blason caratteristico di Balmain, sono usati nei cinturini regolabili della collezione.

La borsa BBuzz è giovane nello spirito, ma si basa sempre sulla tradizione unica data da decenni del miglior savoir-faire europeo.

Condividi questo progetto

Oops, your web browser is no longer supported

For a better experience, download and use the latest version of one of these browsers